L'ampliamento del residence Ca' Amata

inCantiere Aprile 2018

Nuove villette singole e abbinate per soddisfare le crescenti esigenze di chi cerca uno stile di vita green

L'ampliamento del residence Ca' Amata Image
Il residence Ca’ Amata cresce e si amplia in armonia con il contemporaneo ed elegante stile architettonico delle ville esistenti, che beneficiano del contesto green del golf club Ca’ Amata. 
L’intervento di realizzazione delle nuove residenze si inserisce infatti nelle immediate vicinanze del centro di Castelfranco Veneto, incorniciato da un green da 18 buche con canali, laghetti e piante secolari. Al contesto naturalistico si aggiunge quello artistico, in una cornice arricchita dalla settecentesca villa veneta Cà Amata.
Nasceranno 4 nuove villette singole ed 8 abbinate, tutte con ampio giardino e ingressi privati, con certificazione in Classe A, secondo standard energetici all’avanguardia.
Le nuove residenze saranno dotate delle più moderne tecnologie, per garantire ogni comfort, con sistemi di domotica che consentono di gestire tutti gli impianti di casa via Internet, anche a distanza, tramite smartphone e tablet. 
Pur essendo il complesso residenziale indipendente rispetto alla gestione e manutenzione del campo da golf, i residenti potranno usufruire di numerose parti comuni dedicate al benessere all’aria aperta, come la piscina, il solarium e l’area svago, oltre ai servizi di ristorazione e bar offerti dalla Club House del golf. Inoltre, l’intervento è strutturato per garantire ai residenti non solo la possibilità di frequentare la vita sociale del golf club, ma anche la massima privacy, tranquillità e sicurezza. 
Le nuove residenze sono studiate per rispondere alle diverse esigenze: single, coppie, famiglie numerose potranno trovare la propria dimensione ideale. 
Infine, grazie ai percorsi ciclabili e pedonali, le villette sono collegate con le vicine aree urbane, assicurando l’alta qualità della vita in un ambiente a misura d’uomo.
 

SCHEDA DEL CANTIERE

Committente: Immobilmarca s.r.l.
Luogo: Residenze Golf Cà Amata Vallà di Riese PioX
Progettista: Arch. Paolo Guglielmin
Inizio lavori: Marzo 2108
Fine lavori: Marzo 2019
Direzione artistica: Arianna Carron
Project manager: Geom. Renato Minato 
Site manager: Andrea Trevisan Architetto
Tecnico della sicurezza: Ing. Lucio Bisol
Progetto architettonico e DL: Arch. Paolo Guglielmin
Progetto strutture: Ing. Enrico Bragagnolo
Progetto impianti: P.i. Luca Gabrielli / P.i. Renato Pellizzari

Condividi questo articolo:

Ultimi articoli

Ultime aggiudicazioni (Giugno 2019)

  Autostrada BS VR VI PD Spa (ATI ICM - CARRON- ICOP) Opere di completamento della nuova autostazione di Montecchio Maggiore (VI) e collegamenti con la viabilità ordinaria Importo: € 56.813.000,00   Zambon Spa Edifica(…)

Continua a leggere

Un polo umanistico green per l'Università di Padova

La partnership di Carron con il Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova ha portato alla realizzazione di un innovativo sistema di monitoraggio dell’impianto geotermico per studiarne gli effetti prolungati(…)

Continua a leggere

Ultimo magazine

Archivio magazine

 
 
Real Estate Offers
 

Midi appartamento

Treviso (TV)

 
 

APPARTAMENTI Ambito 1

Caorle (VE)

 
 

REDAZIONE

Carron s.p.a. | via Bosco, 14/1 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) | tel: +39 0423 9657 | info@carron.it

made in Nextep