Editoriale (Luglio 2014)

inCantiere Settembre 2014

La ragion d’essere di un’impresa e al tempo stesso la sua prima responsabilità, anche sociale, rimane quella di far bene il proprio mestiere.

La ragion d’essere di un’impresa e al tempo stesso la sua prima responsabilità, anche sociale, rimane quella di far bene il proprio mestiere. Ciò nell’interesse degli azionisti ma anche per i riflessi positivi in termini di “interesse collettivo”, contribuendo al buon andamento del sistema economico e alla creazione di ricchezza e di opportunità occupazionali.

Credo fermamente che lo sviluppo economico, e, ancora di più, la ripresa dalla crisi che tuttora colpisce l’economia nazionale, debba avere, come testimoniato dal passato, l’attività edilizia tra i primissimi capisaldi, quale autentico motore di sviluppo e di consolidamento.

Il bilancio del 2013, del quale diamo dettaglio in un articolo, rappresenta un viaggio sempre più attuale attraverso i valori della nostra impresa, oggi presente nelle regioni più importanti del Paese: valori dati dalle persone con cui lavoriamo e ogni soggetto con cui ci troviamo a interagire, per non tacere dell’innovazione tecnologica, la sostenibilità ambientale, la soddisfazione del cliente, il rapporto straordinario con i cooperatori esterni, le partnership con altre imprese,la trasparenza e il rigore nella comunicazione finanziaria.

La determinazione a fare sempre meglio, ormai un vero e proprio asset della ‘squadra Carron’, è ben testimoniata anche in tutti gli altri contenuti di questo numero dove facciamo il punto su grandi opere che giungono a conclusione, come l’aeroporto Marconi di Bologna, e su altri importanti cantieri che avanzano spediti passo dopo passo per consegnare alla collettività nuove scuole, nuove infrastrutture stradali, nuove opportunità residenziali.

E’ questo, per noi, il sistema per coniugare l’interesse generale con la corretta conduzione aziendale, avendo a cuore, oltre al proprio interesse, anche quello del proprio Paese.

Diego Carron

 

Condividi questo articolo:

Ultimi articoli

Trento. L'interramento della linea ferroviaria Trento Malè

Un funzionale riassetto del sistema dei collegamenti nel territorio comunale

Continua a leggere

Corsi (Aprile 2018)

​ CORSI DI FORMAZIONE Partecipanti Ore Aggiornamento Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza 8h Aggiornamento Addetti Servizio Prevenzione e Protezione Aggiornamento Formazione Dirigente 6h Aggiornamento Formazio(…)

Continua a leggere

Ultimo magazine

Archivio magazine

 
 
Proposte Immobiliari
 

Appartamento tre camere

Treviso (TV)

 
 

Unita' - Piano terra

Castelfranco Veneto (TV)

 
 

REDAZIONE

Carron s.p.a. | via Bosco, 14/1 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) | tel: +39 0423 9657 | info@carron.it

made in Nextep