Editoriale (Dicembre 2014)

inCantiere Dicembre 2014

Chiudiamo orgogliosamente questo anno con il risultato d’esercizio dimensionalmente più importante della nostra storia aziendale.

Il valore di produzione 2014 è stimato raggiungere i 173 milioni di euro, in aumento del 21% sull’anno precedente, sostanzialmente in linea con le previsioni del budget.

Recenti dati pubblicati dal Sole 24 Ore ci fotografano al 31° posto nella classifica per fatturato delle principali imprese italiane del comparto, con un ulteriore balzo in avanti rispetto al passato, e ci posizionano nella top ten delle realtà che registrano le migliori performance in termini di redditività lorda e di utile netto.

In questo momento risultano attivi 46 cantieri, equamente distribuiti tra committenze pubbliche e private: siamo protagonisti non solo nell’area del Triveneto ma sempre più in Lombardia e poi ancora nella Valle d’Aosta, in Emilia Romagna e in Toscana.

Pur nel contesto di massima crisi che non smette di attanagliare il settore edilizio, abbiamo dunque solide fondamenta per affrontare con positività e grande determinazione i prossimi anni e le sfide che ci attendono.

Anche nel 2014 abbiamo aggiunto alcuni preziosi tasselli al mosaico del domani che, da sempre, contribuiamo a costruire.

Tra le tappe più importanti ricordo l’inaugurazione nel giugno scorso dell’Aeroporto di Bologna, uno scalo strategico che si presenta ampliato e riqualificato per l’80% dei suoi spazi, e la più recente consegna dei  lavori per il restauro di Palazzo Turati a Milano. Un cantiere assolutamente prestigioso, quest’ultimo, che ha consentito di mettere in luce ancora una volta le qualità della nostra squadra: competenza, passione per il proprio lavoro, massimo orientamento al risultato.

Tutto ciò senza ovviamente perdere il passo su aspetti che qualificano il nostro agire e per i quali vogliamo continuare ad essere uno dei punti di riferimento per il settore; la sicurezza in cantiere, la formazione delle risorse aziendali, il miglioramento continuo della qualità, delle tecnologie, dei processi, dei servizi alla committenza.

Diego Carron

 

 

Condividi questo articolo:

Ultimi articoli

Ultime aggiudicazioni (Aprile 2018)

Pizzato Elettrica srl Lavori di realizzazione della nuova sede aziendale della Pizzato Elettrica srl a Marostica, lotto n. 5 del piano di lottizzazione “Ravenne” Importo: 26.000.000 euro Allianz TS Allianz Refurbishme(…)

Continua a leggere

L'ampliamento del residence Ca' Amata

Nuove villette singole e abbinate per soddisfare le crescenti esigenze di chi cerca uno stile di vita green

Continua a leggere

Ultimo magazine

Archivio magazine

 
 
Proposte Immobiliari
 

Appartamento Piano Terra Lotto B

Castelfranco Veneto (TV)

 
 

CASTELFRANCO - Treville - Lotto artigianale

Castelfranco Veneto (TV)

 
 

REDAZIONE

Carron s.p.a. | via Bosco, 14/1 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) | tel: +39 0423 9657 | info@carron.it

made in Nextep