Editoriale (Dicembre 2016)

inCantiere Dicembre 2016

La cultura che accresce la qualità della vita…ecco il nostro business driver per il 2017

Da oltre mezzo secolo a contraddistinguerci è l’attenzione alla sicurezza e all’ambiente, a cui si aggiunge l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e la capacità di rispettare cronoprogrammi stringenti senza perdere di vista la cura dei dettagli. La nostra sfida è di continuare ad accrescere la qualità della vita, attraverso la sperimentazione di nuove tecnologie nei processi di comunicazione interni all’azienda e la continua valorizzazione del capitale umano. 

Le risorse più importanti siamo noi e la nostra capacità di fare rete. 

Digitalizzazione dell’archivio, utilizzo di App e strumenti che ci consentono di mantenerci in contatto diretto a distanza, sono alcune delle leve tecnologiche che stiamo sfruttando sempre di più come motore dello sviluppo, per mantenere la nostra squadra competitiva sul mercato delle costruzioni e delle ricostruzioni.

Chiudiamo il 2016 con una produzione in crescita del 10% sull’anno precedente, pur operando in un settore tradizionalmente frazionale, alle prese con uno scenario fortemente incerto. Ci sostiene un portafoglio lavori della capacità di circa 400 milioni di euro, ma siamo ben consapevoli di come le prospettive per il settore delle costruzioni nel 2017 debbano necessariamente tenere conto della dinamica tendenziale osservata nel biennio 2015-2016 che vede un progressivo rallentamento della potenzialità di sviluppo del settore.

Entriamo nel 2017 mantenendo le tradizioni e continuando a implementare le innovazioni. 
 
Diego Carron

Condividi questo articolo:

Ultimi articoli

Corsi (Aprile 2018)

​ CORSI DI FORMAZIONE Partecipanti Ore Aggiornamento Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza 8h Aggiornamento Addetti Servizio Prevenzione e Protezione Aggiornamento Formazione Dirigente 6h Aggiornamento Formazio(…)

Continua a leggere

Roma. La ristrutturazione dell'hotel Locarno

Un intervento svolto senza mai interrompere l’attività alberghiera. Un cuore impiantistico all’avanguardia dietro a pareti e controsoffitti storici. Un’esclusiva struttura ricettiva in stile Belle Èpoque senza barrier(…)

Continua a leggere

Ultimo magazine

Archivio magazine

 
 
Proposte Immobiliari
 

APPARTAMENTI Ambito 2a

Caorle (VE)

 
 

Direzionale - Uffici

Vedelago (TV)

 
 

REDAZIONE

Carron s.p.a. | via Bosco, 14/1 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) | tel: +39 0423 9657 | info@carron.it

made in Nextep