arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Palazzetto e piscina a Lignano

Edilizia

Nell’aprile del 2005 Carron spa ha terminato in soli 330 giorni il nuovo palazzetto e il nuovo impianto natatorio della Cittadella dello sport di Lignano, in provincia di Udine. Il palazzetto polifunzionale, con 2000 posti a sedere, può ospitare competizioni di basket, volley e calcetto. Inoltre esso si trasforma in un palacongressi da 4000 posti per eventi culturali o associativi. Lo completano la palestra e la sala riunioni dislocate nelle “ali” laterali della struttura principale.
Il complesso natatorio coperto è formato da una piscina olimpionica di 50 metri e da una piscina per bambini di 25 metri. L’originale struttura in travi lamellari di andamento curvilineo rende l’interno luminoso ed accogliente.

  • Data inizio lavori06/12/2004
  • Data fine lavori20/05/2005

Gallery