arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Sede direzionale a Martellago

Restauro e RistrutturazioneRestauro

I lavori per la realizzazione nuova sede direzionale della banca di Santo Stefano a Martellago, in provincia di Venezia. L’intervento ha previsto il restauro e la ristrutturazione del complesso adiacente a a Villa Grimani Morosini detta anche Ca’ della Nave.
Il progetto ha rivoluzionato positivamente Martellago e la sua comunità: uffici, sale congressi, ristorante e persino un museo saranno realizzati entro la fine del 2009.
L’intero intervento è stato effettuato seguendo attentamente le indicazioni fornite dalla Soprin- tendenza, essendo parte dell’area vincolata.
Sono stati implementati gli impianti tecnologici a risparmio energetico e a basso impatto ambientale, nel rispetto della storia del complesso, dell’ambiente e delle persone.
  • Ente appaltanteBanca Santo Stefano - Credito Cooperativo (VE)
  • Luogo Martellago (VE) vedi mappa
  • Data inizio lavori04/01/2008
  • Data fine lavori30/06/2010
  • Tipo di operaRestauro