arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Hotel Excelsior Venezia

Restauro e RistrutturazioneAlberghiero

L’area oggetto dell’intervento si trova al Lido di Venezia ed è raggiungibile sia a mezzo della viabilità ordinaria, sia a mezzo di natanti e/o imbarcazioni tramite il canale di accesso alla darsena presente lungo il fronte Ovest del corpo di fabbrica dell’Hotel Excelsior.
 
Il presente appalto riguarda la realizzazione di tutte le opere civili, impianti elettrici e impianti meccanici (Hard Works), esecuzione delle opere di finitura e di allestimento (Fit Out Works) e installazione degli arredi (FF&E) di 16 camere site al piano quinto del complesso Alberghiero. L'appalto sarà eseguito in ATI da Carron e Belvedere. Carron si occuperà della realizzazione delle opere civili e dell'adeguamento degli impianti; per quanto riguarda gli arredi invece, la fornitura e l'installazione sarà a cura di Belvedere.
 
Segnaliamo inoltre che l'ATI Carron-Belvedere, nei mesi di Novembre-Dicembre 2018, ha eseguito i lavori di allestimento di n. 2 camere campione; una camera standard al piano terzo e una suite al piano quinto.
  • Ente appaltanteCOIMA SGR S.p.A.
  • Luogo Lido di Venezia (VE) vedi mappa
  • Data inizio lavori09/04/2019
  • Data fine lavori17/07/2020
  • Tipo di operaAlberghiero

Gallery