arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità non è la prima cosa che uno pensa parlando di edilizia e di cantieri ma desideriamo invertire questa rotta dimostrando come, anche lavorando nel settore delle costruzioni sia possibile preservare e valorizzare le risorse ambientali.

È necessario cambiare mentalità, attuare una transizione che immagini e crei un sistema olistico che tenga conto di molteplici aspetti della creazione di un’opera, a partire dalla fase di progettazione, passando per la scelta dei materiali, sino ad arrivare alla costruzione.

Una grande sfida di responsabilità nel percorrere una strada di cambiamento a favore dell’ambiente parametrizzata sugli indicatori Esg e sull’Agenda 2030 che tiene conto degli obiettivi italiani ed europei. Ad accompagnarci il gruppo eAmbiente, azienda specializzata nella riduzione impatti ambientali ed energetici delle aziende con più di 20 anni di esperienza nel cantierizzare le soluzioni reali per affrontare la sfida della sostenibilità.

L’impegno sarà portare Carron verso un continuo successo ma sostenibile, come richiesto dal Nuovo Codice di Corporate Governance italiano: azioni a breve termine ma con visione a lungo raggio.