arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Immobiliare

Il Gruppo Carron è protagonista del settore immobiliare. Grazie alla sua struttura articolata, l’Azienda si distingue per la capacità di condurre operazioni anche di grande complessità e dimensione.

Forte della pluriennale esperienza imprenditoriale e dell’approfondita conoscenza del territorio, l’attività immobiliare firmata Carron garantisce un servizio tout court a 360° che parte dall’Investimento, si sviluppa nella Progettazione per concludersi nella Costruzione chiavi in mano. 

Ogni progetto nasce e cresce secondo gli standard dettati dal Gruppo all’insegna della solidità e della trasparenza delle operazioni avendo come obiettivo primario la completa soddisfazione del cliente finale.

Residence Ca' Amata

Il Residence Ca’ Amata è un’oasi abitativa immersa nei paesaggi verdeggianti della campagna veneta, ma vicinissima al centro storico di Castelfranco Veneto. Circondato da un green a 18 buche, nei pressi di un’incantevole villa settecentesca, ti farà battere il cuore fin dal primo sguardo.
Abitare a Ca’ Amata significa riscoprire le atmosfere e i ritmi della natura, in un contesto unico nel territorio, incorniciato dai suggestivi percorsi del Golf Club. Tutto questo senza rinunciare ai comfort di un’abitazione moderna, eco-compatibile e circondata dall’offerta culturale, enogastronomica e paesaggistica della Marca Trevigiana.

 

Palazzo Roccabonella di Padova

Rinasce Palazzo Roccabonella, grazie a un restauro d’eccezione che ne immortala la bellezza e la storia in un racconto dal sapore moderno, declinato in splendidi immobili di prestigio a Padova centro, comprendenti: 30 appartamenti, 2 negozi e 49 garage.

Con le sue metrature generose e i circa 900 metri quadri di corte con giardino, è considerato uno dei più preziosi e suggestivi edifici del patrimonio architettonico padovano.
In origine, fu la residenza del medico e filosofo veneziano Pietro Roccabonella e dalla chiusura del primo ventennio del ‘500 fino alla fine del secolo fu dimora di Antonio da Passano, in seguito di Roberto di Marsilio Papafava.

Oggi Palazzo Roccabonella è pronto a rinascere in chiave ultramoderna come immobile di prestigio a Padova centro che conserva, però, la sua anima originaria.

 

Residenza Silea-Mare

L’ambiente naturale rimane il protagonista poiché, grazie alla realizzazione del parco degli Aironi, le residenze godono di un immenso giardino da vivere dotato di piste ciclabili, aree attrezzate relax, zone barbecue e giochi per bambini.
Il progetto prevede la realizzazione di n° 2 palazzine di 6 piani fuori terra con affacci e terrazzi che daranno luce alle superfici in disponibilità al cliente.
Nell’unico piano interrato saranno ubicate le autorimesse a servizio delle residenze, con vani a magazzino e zone di servizio. L’impianto in pompa di calore alimentato da un sistema di pannelli fotovoltaici, contribuirà ad alleggerire notevolmente gli oneri in capo ai consumi delle singole abitazioni. La progettazione del complesso è stata seguita nel rispetto delle norme specifiche per l’ottenimento della classe energetica A.

 In costruzione