arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Competenza, impegno, visione: la nostra forza contro la pandemia
15 ottobre 2021

Competenza, impegno, visione: la nostra forza contro la pandemia

L’editoriale del nostro presidente Diego Carron in occasione della chiusura del bilancio 2020.

Dimensione produttiva pari a 250 milioni di euro, utile netto del bilancio consolidato pari a 9 milioni di euro in linea con l’esercizio precedente, portafoglio lavori a 826 milioni di euro: il Gruppo Carron ha tenuto testa al Covid chiudendo il terribile anno 2020 con un risultato più che positivo.

Per me, per la nostra famiglia, per tutta l’azienda è motivo di grande orgoglio.

Non scorderemo la paura, le preoccupazioni e i sacrifici che si sono alternati alle chiusure e alle riaperture dei cantieri. Ma ricorderemo come, nonostante tutto, non siamo mai venuti meno ai nostri obblighi sapendo altresì intraprendere molte nuove sfide. Lo abbiamo fatto tutti insieme, valorizzando le competenze e mettendo in campo quell’impegno e quella dedizione che da sempre distingue il nostro fare impresa.

La nostra mission aziendale “Insieme si Cresce” non poteva avere dimostrazione più concreta. Ed è con questa consapevolezza, di forza e di valore, che guardiamo al domani e alle nuove sfide imprenditoriali che siamo pronti ad accettare. E a vincere.

Diego Carron