arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Il welfare che migliora la qualità della vita dentro e fuori l’azienda
18 luglio 2018

Il welfare che migliora la qualità della vita dentro e fuori l’azienda

Il welfare che migliora la qualità della vita dentro e fuori l’azienda

Nei nostri oltre 50 anni di attività abbiamo scelto di far crescere il Gruppo Carron ad ampio raggio, non solo in termini economici, ma anche rafforzando il nostro senso di appartenenza e migliorando l’ambiente in cui operiamo. 

Anche nel bilancio del 2017 la nostra crescita si misura sia con i numeri, a partire dall’aumento della reddittività e dal risultato positivo della posizione finanziaria netta, sia con le azioni che continuiamo a mettere in campo per uno sviluppo sostenibile basato sull’etica.

Da una parte ci sono i continui investimenti nel welfare aziendale, ma anche nel sociale a 360 gradi, nel mondo della cultura e a beneficio delle associazioni sportive. 

Dall’altra c’è il nuovo assetto organizzativo perfezionato nel 2017, che consiste nella separazione delle attività nel settore immobiliare dal core business del Gruppo nel campo delle costruzioni: un’evoluzione che segue la logica della razionalizzazione e dell’efficienza che ha sempre guidato la gestione, con l’obiettivo di migliorare le performance, soddisfando le aspettative dei nostri stakeholders. 

Tra le scelte aziendali per una crescita continua, anche l’applicazione delle tecnologie più all’avanguardia : nei nostri cantieri abbiamo infatti intrapreso un procedimento di digitalizzazione che consente a tutti gli attori coinvolti di comunicare utilizzando una comune interfaccia, garantendo un ottimale coordinamento tra committenti, progettisti, produttori e lavoratori dell’impresa.

Grazie ai continui investimenti e alla nostra capacità di gestire operazioni complesse, siamo riconosciuti come protagonisti della realizzazione di prestigiosi progetti nell’intero territorio nazionale. 

Passione, innovazione e responsabilità sono i cardini su cui è improntato il nostro lavoro per confermare il trend di sviluppo.