arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Paola Carron neoeletta Presidente di ANCE Treviso
28 ottobre 2020

Paola Carron neoeletta Presidente di ANCE Treviso

Orgogliosi della nostra Paola, neoeletta in qualità di Presidente di ANCE Treviso – sezione autonoma di Assindustria Venetocentro -, in rappresentanza dei costruttori edili della Marca. Sarà affiancata dal vice Silvano Armellin e dal tesoriere Giovanni Marcon, raccogliendo il testimone da Fiorenzo Corazza.

“L’industria delle costruzioni – dichiara – vive il momento di difficoltà del Paese e le ripercussioni dell’impatto economico della pandemia. Al tempo stesso, vi sono anche grandi potenzialità: il Superbonus fiscale per la riqualificazione del patrimonio edilizio rivolto alle famiglie, i progetti legati ai finanziamenti del Recovery Fund per avviare importanti lavori di ammodernamento delle infrastrutture del Paese. Questi interventi sono fondamentali e in grado di rilanciare il lavoro e portare risorse per la ripartenza. Purtroppo però continuiamo a confrontarci con un sistema burocratico e normativo che rallenta, se non addirittura compromette, queste opportunità, soprattutto per gli interventi infrastrutturali quanto mai necessari e urgenti per creare sviluppo. Un problema che da tempo denunciamo e sul quale, ora più che mai, è necessario intervenire concretamente”.