arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Posa della prima pietra RSA in via Debouchè
30 gennaio 2019

Posa della prima pietra RSA in via Debouchè

Si è svolta oggi, 30 gennaio 2018, la cerimonia di posa della prima pietra della Rsa che sorgerà in via Debouchè, in prossimità del poliambulatorio dell’Asl.
 
La nuova struttura si va ad aggiungere alla “San Matteo”, in via Parco della Rimembranza, già in funzione dall’inizio del 2018.Il progetto è stato ideato, come in precedenza, all’architetto Giovanni Pierro (che sarà anche il direttore del cantiere), i lavori saranno realizzati dalla società trevigiana “Carron Cav Angelo” e la gestione della Rsa è affidata al “Gruppo Gheron”, leader nel settore, già a capo della “San Matteo” con la direzione di Marcello Cao.
 
«Dopo la storica apertura della prima Rsa in città, la “San Matteo” – dichiara il sindaco, Giampiero Tolardo – ecco la nascita, con la posa della prima pietra, di una nuova residenza. Un altro passo importante per il miglioramento, e l’adeguamento alla realtà demografica, dei servizi assistenziali in città».
 
Nel dettaglio, la nuova Rsa vedrà due strutture attigue, ma fisicamente indipendenti, e che hanno già un nome: la Rsa “Debouchè” (con 120 posti letto) e la Rsa “Parco Boschetto” (con 60 posti).
 
fonte: il Mercoledì