arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Lottizzazione Sily - C3 e C4

EdiliziaIndustriale

Quattro palazzine di 6 piani fuori terra immerse nel verde per un totale di 55 appartamenti di pregio, con affacci e terrazzi che danno luce alle nuove residenze. Mentre due edifici sono in fase di completamento, altre due sono in fase di allestimento del cantiere, a meno di 4 km dal centro storico di Treviso e lungo la direttrice Treviso-Mare SR 69. La posizione è strategica, per la prossimità del casello autostradale “Treviso Sud” sull’A27, ma anche per la vicinanza al Centro Commerciale Emisfero che offre ampia scelta di servizi di prima necessità oltre a punti di ristoro e negozi.
Nel piano interrato di entrambi gli immobili sono ubicate le autorimesse a servizio delle residenze, con vani a magazzino e zone di servizio. 
Le caratteristiche costruttive sono rivolte alla ricerca di materiali e finiture di tendenza con particolare attenzione all’ottenimento di ottimali prestazioni energetiche ed acustiche (Classe Energetica prevista – classe A).
  • Ente appaltanteImmobilmarca s.r.l.
  • Luogo Silea (TV) vedi mappa
  • Data inizio lavori15/05/2019
  • Tipo di operaResidenziale