arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes

Porto Piccolo Caorle

EdiliziaIndustriale

Il complesso residenziale e commerciale di Porto Piccolo sorge sul porto dei pescatori, da sempre uno dei cuori pulsanti della città: per tutti uno dei punti più caratteristici del centro storico. Lungo il Canale dell’Orologio le barche dei pescatori salpano quand’è ancora notte e tornano all’alba con le reti piene di rombi, sogliole e branzini. Un rifugio ideale a un passo dal centro storico e dalle marine, quella di levante e di ponente, unite dal panoramico lungomare di Ca’ dell’Angelo.
Abitare una casa a Porto Piccolo significa essere al centro di un mondo. Non solo i monumenti del passato, i profumati campielli del centro storico e le luminose spiagge di Caorle, ma infinte possibilità di trascorrere il proprio tempo libero in barca a vela, giocando a golf, pescando vicino ai casoni tanto amati da Hemingway. A Caorle inoltre ci sono scuole di barca a vela e equitazione. I buongustai potranno deliziare i loro palati con le specialità di pesce e i migliori vini veneti e friulani. Infine, come non recarsi qualche volta nella splendida e vicina Venezia?

  • Ente appaltanteLaguna Verde S.r.l.
  • Luogo Caorle vedi mappa
  • Data inizio lavori03/09/2009
  • Data fine lavori06/01/2012
  • ProgettistaStudio Architetto Romano Bernacchia

Gallery