arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19
16 marzo 2020

Situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19

L’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, impone di considerare assolutamente prioritaria la tutela della salute di tutte le persone coinvolte nell’esecuzione di lavorazioni nel campo dell’edilizia, a partire dagli operai, tecnici di cantiere, professionisti, impiegati, titolari d’azienda e di tutti i collaboratori, nonché delle loro famiglie.
CARRON spa continuerà con le normali pratiche amministrative con lo Smart working. I cantieri saranno chiusi per ora fino al 27 marzo,  in quanto impossibile tutelare i lavoratori con quanto richiesto dal decreto.
La CARRON spa e’ impegnata fin d’ora affinché le ricadute economiche in capo ai propri lavoratori sia alleviata dall’attivazione di ammortizzatori sociali e/o di altri provvedimenti che il periodo emergenziale impone.