arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
BULGARI, AL VIA IL NOSTRO CANTIERE DELLA NUOVA MANIFATTURA: SARÀ LA PIÙ GRANDE DEL MONDO.
21 novembre 2022

BULGARI, AL VIA IL NOSTRO CANTIERE DELLA NUOVA MANIFATTURA: SARÀ LA PIÙ GRANDE DEL MONDO.

Siamo felici di realizzare questo bellissimo progetto di cui ha parlato recentemente il Sole 24 Ore. Un’opera di espansione che permetterà alla manifattura di gioielli Bulgari di raddoppiare la sua capacità produttiva. Sviluppato dallo studio di architettura italiano Politecnica e realizzato da noi, il progetto vanta un approccio sostenibile che risponde ai principi di efficientamento energetico e dell’integrazione con il territorio circostante.

Come l’attuale stabilimento, anch’esso realizzato da noi, il nuovo edificio sarà costruito utilizzando tecnologie e materiali innovativi a basso impatto ambientale, con l’obiettivo di ottenere la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), il sistema di certificazione di edilizia sostenibile più esigente al mondo, già conquistato dall’attuale manifattura nel 2017. In pieno stile Carron.

Clicca QUI per leggere l’articolo Il Sole 24 Ore.